- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA
- - - - - - - - - - - - - - - - - Image and video hosting by TinyPic

Online da lunedì 29 ottobre 2007


Visualizzazioni ultima settimana

- - - - - - - - - - - - -


______________________________________________________________________

venerdì 1 maggio 2009

La mia Settimana Santa su http://www.liquida.it

Mi è pervenuta due giorni fa da "Liquida.it" (http://www.liquida.it) la e-mail che di seguito pubblico.
Praticamente questo mio sito è stato ritenuto di un certo interesse da questo nuovo portale e quindi scelto per comparire nella directory dei blog italiani che "producono valore e lo condividono con gli altri".
Si tratta certamente di un importante riconoscimento al mio lavoro ed alla mia passione per i Riti della Settimana Santa, segno che quello che dico e che diffondo non resta confinato nei ristretti ambiti della mia città.
Cosa dire? ... grazie "Liquida.it" !!!
.

Ciao,
.
ti disturbo solo pochi istanti per segnalarti - e mi auguro che la cosa ti faccia piacere - che il tuo blog è stato scelto per la qualità dei suoi contenuti dalla nostra Redazione e inserito in Liquida (http://www.liquida.it).
.
Liquida è il nuovo " portale di informazione user generated " della blogsfera italiana che ha l'ambizione di dare visibilità a tutti i bloggers che producono valore e lo condividono con gli altri.
.
I lanci dei post del tuo blog saranno quindi presenti sul portale nelle prossime ore e il tuo blog comparirà nella nostra directory di blog italiani (http://directory-blog.liquida.it/).
.
Abbiamo inoltre realizzato una serie di FAQ per cercare di spiegare al meglio presente e futuro di questo progetto in cui crediamo molto
.
Contattaci liberamente per sciogliere eventuali altri dubbi o per darci un tuo preziosissimo feedback (http://www.liquida.it/contattaci.liquida).
.
Se poi, come speriamo, ti piacerà la nostra iniziativa, allora non ci resta che chiederti un aiuto per far scoprire Liquida a un numero sempre più grande di amici online (http://www.liquida.it/segnala_amico.liquida).
.
C'è infine una piccola sorpresa: tutti i blog selezionati da Liquida possono fregiarsi di uno dei nostri gadget da inserire sul proprio sito (http://www.liquida.it/strumenti-liquida.liquida)!
.
Grazie del tuo tempo
Andrea Resp. Liquida.it
.
.
* E-mail pervenuta il 29 aprile 2009 da assistenza@liquida.it.

Nessun commento: