- - - - - - - - HOME I SITO I FORUM I FACEBOOK I GUESTBOOK I LINKS I CONTATTI
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - QUESTO BLOG STA CON IL PAPA
QUESTO BLOG E CON IL PAPA
- - - - - - - - - - - - - - - - - Image and video hosting by TinyPic

Online da lunedì 29 ottobre 2007


Visualizzazioni ultima settimana

- - - - - - - - - - - - -


______________________________________________________________________

lunedì 22 dicembre 2008

L' Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata di Andria sul web

Ormai anche le Confraternite hanno capito che avere una loro vetrina su internet serve non solo a farsi conoscere, ma anche a diffondere il messaggio cristiano attraverso la loro testimonianza.
Tra questi pii sodalizi che vogliono coniugare la loro lunga storia con quanto di più innovativo possa attualmente esistere c' è da pochi giorni anche la Venerabile Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata di Andria.
Infatti è attivo il seguente sito:
.

.
L' Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata ha sede nella Chiesa di San Francesco, nei pressi della Cattedrale, è il più antico ed aristocratico sodalizio religioso di Andria e cura il culto ai Dolori di Maria Santissima.
.

L' Arciconfraternita della Morte di Molfetta è particolarmente legata da vincoli di amicizia a quella dell' Addolorata di Andria, con la quale vi è stato, durante la mia Amministrazione, un reciproco scambio di visite e di interventi a varie celebrazioni religiose.
.

.
Colgo l' occasione per augurare all' Arciconfraternita i migliori auspici di occupare un posto sempre più importante nell' attività diocesana, e al Priore conte Tommaso Iannuzzi, alla Amministrazione e a tutti i tutti i Confratelli, i miei più sinceri auguri di Buon Natale.
.
* Testo di Franco Stanzione.
* Foto tratte dal sito http://diocesiandria.it/arcmsaddolorataandria/index.htm.

Nessun commento: